Chiara Ferragni, la mossa del papà di Fedez verso la (ex) nuora e la ripartenza dal cinema: «Geniale»

L'influencer riparte da un nuovo settore completamente inesplorato

Chiara Ferragni, la mossa del papà di Fedez verso la (ex) nuora e la ripartenza dal cinema: «Mossa geniale»
Chiara Ferragni, la mossa del papà di Fedez verso la (ex) nuora e la ripartenza dal cinema: «Mossa geniale»
di Dajana Mrruku
Venerdì 10 Maggio 2024, 07:00
3 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni ha da poco compiuto 37 anni. Dopo il terribile periodo a seguito dell'inchiesta per truffa aggravata e la separazione (quasi) ufficiale con il marito Fedez, la Ferragni sembrerebbe aver ritrovato un po' di pace accanto ai suoi amici di sempre e alla sua famiglia. Immancabili i suoi figli, Leone e Vittoria, con i quali ha spento le candeline prima del grande party insieme a tutti gli invitati.  

Tra i vari commenti alle foto della festa di compleanno, le parole di Franco Lucia, papà di Fedez, hanno stupito i follower. 

Il commento di Franco Lucia

La separazione di Fedez da Chiara Ferragni non ha interferito nel legame tra l'imprenditrice digitale e il suocero che ha voluto comunque essere presente in occasione del compleanno della sua ormai ex nuora.

Franco, infatti, ha commentato con un dolce «Buon compleanno» il post dell'imprenditrice dove si mostrava felice con i suoi figli, Leone e Vittoria, mentre spegneva le candeline con loro.  

Il gesto è stato molto apprezzato dai fan che hanno commentato con messaggi di supporto e sostegno.

Video

Il futuro di Chiara Ferragni

Nuova vita a Hollywood per Chiara Ferragni? La ripartenza e rinascita potrebbero passare per l’America, come dimostrato da alcune voci e dalle rivelazioni del produttore Andrea Iervolino che sta pensando al suo nuovo film, “Maserati - A Racing Life”. Il produttore ha raccontato al Corriere della Sera: «Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. I brand che la scaricano sbagliano». 

A Pomeriggio 5, Myrta Merlino e i suoi ospiti hanno commentato questa nuova svolta della Ferragni, in particolare Candida Morvillo: «Mi sembra che sia una ripartenza geniale. I problemi in Italia per l'imprenditrice non sono ancora risolti, e c'è da parte dei suoi follower un sentimento negativo che spaventa gli inserzionisti. Fare l'attrice, quindi, è una mossa del cavallo che come negli scacchi sorprende, perché - se tutto verrà confermato - la Ferragni riparte dall'estero dove ha un percepito più positivo di quello che c'è in Italia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA