Scafati, furto cassaforte dall'interno di un supermercato: in azione banda di ladri

Carabinieri impegnati a risalire ai responsabili anche attraverso le riprese delle telecamere

Il luogo dove si è consumato il furto
Il luogo dove si è consumato il furto
di Nicola Sorrentino
Giovedì 2 Maggio 2024, 08:40 - Ultimo agg. 3 Maggio, 07:14
2 Minuti di Lettura

Una banda di ladri è riuscita a portare via la cassaforte da un supermercato a Scafati, un punto 365, ubicato in via De Gasperi. Un nuovo episodio criminale nella città dell'Agro, dopo che una banda di malviventi era riuscita, giorni fa, ad entrare in un appartamento in via Martiri d'Ungheria, in pieno giorno, mettendo a soqquadro tutte le stanze e portando via tutto quanto ritenuto di valore.

La notte scorsa dei balordi hanno preso di mira il supermercato 365, svaligiato con tanto di cassaforte asportata e portata via dalla banda.

Sul furto indagano i carabinieri della locale tenenza, impegnati a risalire ai responsabili anche attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Ad intervenire sulla questione sicurezza, con l'ennesima denuncia e la richiesta di provvedimenti, è il capogruppo di Scafati Arancione Francesco Carotenuto: «Non abbiamo neppure finito di commentare l’ennesimo furto in appartamento che questa notte eccone un altro: ai danni del Supermercato 365 in via De Gasperi. La situazione sta sfuggendo di mano. Scriverò l’ennesima lettera alle autorità competenti. Non si può vivere in queste condizioni con la paura perenne che la prossima vittima possa essere uno di noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA