Natalia Paragoni alle Mauritius: «Mamma alla riscossa». Il post in vacanza e la foto supersexy

L'influencer ha pubblicato una serie di nuovi post che sono piaciuti molto ai suoi fan

Natalia Paragoni alle Mauritius: «Mamma alla riscossa». Il post in vacanza e la foto supersexy
Natalia Paragoni alle Mauritius: «Mamma alla riscossa». Il post in vacanza e la foto supersexy
Sabato 16 Marzo 2024, 19:00
3 Minuti di Lettura

Natalia Paragoni, in questo momento, si trova alle Mauritius insieme ad Andrea Zelletta, alla loro bambina Ginevra e ai genitori Michela e Ivano. L'influencer sta raccontando il suo soggiorno africano tramite storie e post sul proprio profilo Instagram e le ultime foto che ha pubblicato hanno attirato l'attenzione dei suoi fan, in modo particolare. Natalia, poi, ha pubblicato anche un video in cui spiega come sia cambiata la sua vita in spiaggia da quando è diventata mamma. Il filmato è piaciuto tanto alle sue follower che "l'hanno classificata" come una delle mamme più vere su Instagram.  

Natalia Paragoni ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram. Indossa una tutina nera molto attillata e particolare che mette in risalto il suo fisico tonico e completa il look con un paio di sandali con tacco sempre dello stesso colore. L'influencer ha deciso di accompagnare le immagini con questa didascalia: «Mamma alla riscossa», aggiungendo un cuoricino nero come il suo outfit. Come al solito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riscosso molto successo e in tantissimi le hanno scritto che è bellissima e, nonostante questo, non si dà nessuna aria. Inoltre, Natalia piace molto anche per il suo modo di fare la mamma. 

Natalia Paragoni, da quando è diventata mamma, è sempre stata sincera con i suoi fan: il primo periodo con Ginevra non è stato semplicissimo, doveva abituarsi alla sua nuova vita.

Poi, tutto è andato per il meglio. Quindi, ora, l'influencer si sta godendo la prima vacanza con la piccolina e ha messo a confronto la sua vita da spiaggia prima e dopo la figlia. Nella didascalia del video ha scritto: «Diciamo che adesso non mi annoio più». I commenti e i like sono stati tantissimi e qualcuno le ha scritto: «Non so il motivo, ma Natalia secondo me tra le “blogger” mamme è l’unica che vedo “sincera” nei racconti familiari. La vedo effettivamente stanca, magari alle volte un po’ svilita e vera. Insomma come le “vere mamme “ , mamme normali di tutti i giorni... Ti sono vicina!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA