Napoli, spari a Fuorigrotta; la mamma colpita: vicesindaca e assessore in ospedale

I due hanno espresso «vicinanza alla donna e ferma condanna per l'episodio che ha coinvolto una persona del tutto estranea»

Il vicesindaco e l'assessore
Il vicesindaco e l'assessore
Venerdì 5 Aprile 2024, 17:05 - Ultimo agg. 20:48
2 Minuti di Lettura

La vicesindaca Laura Lieto e l'assessore alla Legalità Antonio De Iesu hanno fatto visita, all'ospedale San Paolo, a Luisa Mangiapia, la donna rimasta ferita ieri durante uno scontro fra bande rivali, mentre si trovava con la figlia in un parco giochi a Fuorigrotta.

A nome del sindaco Gaetano Manfredi e dell'intera Amministrazione comunale, i due assessori hanno espresso «vicinanza alla donna e ferma condanna per l'episodio che ha coinvolto una persona del tutto estranea al raid armato esponendo ad un gravissimo rischio i genitori e bambini che erano presenti nell'area giochi».

La vicesindaca Lieto e l'assessore De Iesu hanno augurato «pronta guarigione alla donna, affidata all'ottimo lavoro dell'equipe ospedaliera che la sta seguendo». 

Video

Inoltre, hanno confermando il massimo impegno a tutti i livelli dell'Amministrazione per contribuire a garantire sicurezza ai cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA