«Amo gli uomini che fanno qualcosa per me. Sono uscita con uno che ha pulito tutta casa mia, ma quando ha finito l'ho mandato via»

Catherine Drysdale, sui propri profili social, dispensa consigli sul sesso e su come comportarsi nei siti di incontri

La modella: «Seduco gli uomini e, poi, faccio pulire loro il mio appartamento. È strano ma lo adorano»
La modella: «Seduco gli uomini e, poi, faccio pulire loro il mio appartamento. È strano ma lo adorano»
Lunedì 11 Marzo 2024, 17:55
3 Minuti di Lettura

Catherine Drysdale è una modella e coach del sesso originaria di New York. È molto conosciuta sui social per i suoi contenuti espliciti, specie su Instagram dove posta moltissimi consigli sentimentali per i suoi numerosi follower. In una recente intervista, Catherine ha svelato una delle richieste più insolite che riceve spesso: alcuni uomini le chiedono di recarsi a casa sua e pulirle l'appartamento perché, da questo, trarrebbero un certo piacere sessuale.  

Catherine Drysdale è stata intervistata al podcast SexParty dove ha raccontato: «Il mio linguaggio d’amore può non essere visto di buon occhio da molti. Ad esempio, mi piace molto quando un uomo decide di fare certe cose per me, azioni che mi possano semplificare la vita di tutti i giorni: portare a spasso il mio cane, ritirare il bucato, prendere i miei snack preferiti al supermercato, cose del genere. Un giorno ho trovato su Tinder un uomo con cui ho cominciato una frequentazione, lui veniva spesso a casa mia e mi chiedeva di poter pulire il mio appartamento perché diceva che lo eccitava. Ha lavato tutti i piatti, piegato il mio bucato, stirato… io, nel frattempo, mi rilassavo in vasca da bagno, poi quando ho sentito che aveva finito tutto l'ho salutato. Da un lato mi è dispiaciuto essere così rude ma dall'altra parte non mi sentivo attratta più di tanto». 

Catherine Drysdale ha, infine, aggiunto: «Sui siti d'incontri ho incontrato uomini con gusti anche strambi.

Ad esempio, direi che il 20 o 30% degli uomini con cui sono stata, mi ha rivelato che il fatto che la loro compagna sia infedele, li fa eccitare e vivere la relazione in modo molto più coinvolgente». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA