De Magistris, de Giovanni, Ascierto e Candurro premiati a Vico Equense

Torna Vico Equense per l’Ail – Premio Vikonos: Napoli oltre i confini

I premiati a Vico Equense
I premiati a Vico Equense
di Massimiliano D'Esposito
Martedì 29 Agosto 2023, 09:59
2 Minuti di Lettura

Si terrà il prossimo 8 settembre, alle 20.30, presso il chiostro della Santissima Trinità e Paradiso di Vico Equense, la seconda edizione di «Vico Equense per l’Ail – Premio Vikonos: Napoli oltre i confini».

La serata è organizzata dal Comune della Costiera in collaborazione con l’Ail di Napoli – Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tv, e grazie anche alla collaborazione delle associazioni, dei commercianti, delle altre istituzioni cittadine ed il supporto dei Lions Penisola Sorrentina. 

Saranno presenti all’evento personalità illustri, che riceveranno il “Premio Vikonos: Napoli Oltre i Confini” per il loro impegno in diversi ambiti. Ecco i premiati della seconda edizione: Luigi de Magistris, Maurizio de Giovanni, Paolo Ascierto, Miriam Candurro, Carlo Alvino, Gennaro Esposito, Anna Trieste, Roberto Carlos Sosa

La serata benefica, il cui incasso sarà interamente devoluto all’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) di Napoli – Sezione Bruno Rotoli, sarà condotta da Francesco Marciano e Giovanna Castellano.

Il costo della donazione minima è di 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA