Ferragni, il social media manager: «La nuova tattica è sbagliata, il suo modello è morto. Fedez? Più potente di lei come influencer»

di Alessandro Rosi
Mercoledì 24 Gennaio 2024, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 11:24 | 1 Minuto di Lettura

Quali sono le mosse dell'influencer? Funzionano?

Il comeback di Chiara Ferragni sta andando per gradi. Sta cercando di tornare a piccoli passi online, attraverso degli espedienti. Ha fatto vari passaggi: prima il video di scuse, con l'errore di comunicazione palesato. Poi un momento di silenzio e successivamente le stories su Instagram con i figli, per tornare alla normalità (ma senza post, perché si aspettavano tutta una serie di commenti negativi). Dopo i post senza commenti e ora con i commenti filtrati, dove possono commentare solo i suoi amici. Quindi solo quelli che segue lei, quindi in questo modo i commenti sono di persone che chiaramente le vogliono bene. Sono di amici o comunque persone che le gravitano attorno.

Ferragni sblocca i commenti su Instagram (dopo aver perso altri 100mila follower): ecco la nuova strategia social

© RIPRODUZIONE RISERVATA