Adele e l'alcolismo: «Bevevo 4 bottiglie di vino prima di pranzo, ho smesso 3 mesi fa ma mi manca»

Adele, infatti, ha confessato di aver avuto un problema con l'alcol per molti anni.

Adele e l'alcolismo: «Bevevo 4 bottiglie di vino prima di pranzo, ho smesso 3 mesi fa ma mi manca»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 14:52 - Ultimo agg. 19 Ottobre, 08:49
3 Minuti di Lettura

Adele è una cantante di successo, ormai da molti anni: i fan la apprezzano per il suo timbro vocale, piacevole e caldo. La cantante sta vivendo un periodo fortunato, col suo fidanzato Rich Paul e suo figlio, Angelo. Però, anche le dive hanno i loro problemi: Adele, infatti, ha confessato di aver avuto un problema con l'alcol per molti anni. 

Come riporta il Daily Mail, Adele ha rivelato il suo passato da alcolista nel corso di un concerto a Las Vegas.

 

Adele: «In passato ero una vera e propria alcolista»

Durante il suo show a Las Vegas, Adele (con un bicchiere di vino in mano) si è messa a dialogare con un fan, che le ha detto che stava bevendo da diverse ore.

E a quel punto, allora, la cantante ha spiazzato tutti: «Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa». La frase ha lasciato tutti di stucco, e la cantante ha voluto spiegarsi meglio: «Ho smesso di bere circa 3 mesi fa. Però, la sobrietà è noiosa. Durante i miei vent'anni, ero quasi una vera e propria alcolista. Così, ho deciso di darci un taglio. Ho rinunciato anche alla caffeina».

La cantante ha aggiunto che le manca molto l'alcol, e che la decisione di smettere è arrivata dopo i lockdown: Adele, infatti, durante le quarantene era arrivata a bere 4 bottiglie di vino al giorno, prima di pranzo. Così la star ha descritto quel periodo: «Volevo ultimare il mio album. Però stavamo sempre in casa ubriachi».

Nonostante la decisione di smettere con l'alcol, Adele starebbe per celebrare con tutti gli onori (alcolici compresi) il compleanno del figlio Angelo, che sta per compiere 11 anni. La cantante ha parlato molto del figlio: «Lui è mio figlio, e ovviamente lo adoro. È molto più furbo di me, sicuramente quando finiremo di festeggiare mi sentirò una mamma maltrattata», ha aggiunto scherzando.

Riuscirà la vulcanica cantante a non ricadere nuovamente nella trappola della bottiglia? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA